Niente niente si è fatta a Trentova questa gara? Il sospetto è giustificato visto che l’hanno intitolata 30 Eggs e si è svolta a Agropoli con puntate a Santa Maria di Castellabate e frazione bike a punta Tresino.
E’ stata quasi l’ultima della stagione per il gruppo triathlon dell’Irno, atteso nel fine settimana dall’ultimo appuntamento impegnativo del triathlon olimpico di Scario. Per ora, in questo inizio d’autunno che sembra ancora estate, in otto con la maglia dell’Irno si sono fatti valere nel triathlon sprint, cross e strada, organizzato dalla Aurora Triathlon di Battipaglia, nuotando nella magnifica baia, percorrendo in mountain bike quattordici kilometri su e giù per i sentieri di Punta Tresino, per chiudere i quattro chilometri della frazione corsa con un continuo cambio di pendenze.
Otto gli atleti dell’Irno in gara e sei i medagliati: Giuseppe Scanniello è 3° assoluto e 1° in categoria M1, Bruno Napoli, 4° assoluto e 1° in categoria M3, Eugenio Mauro è 1° in M4, Giancarlo Scanniello 2° in M1. Dino Amoruso e Roberto Randino 3° di categoria.