Chiusura di stagione sul lago di Caldonazzo, nel Trentino, e ultime medaglie per i più giovani canoisti dell’Irno. Nella giornata conclusiva di Canoagiovani, il torneo che in più tappe nel corso dell’anno mette a confronto in tutta Italia le ultime leve della canoa olimpica, Federico Fabris sale sul gradino più alto del podio ed è 1° in K1 allievi B sui 200 metri. Scalano il podio anche Giulia Favara e Giulia Anna Cosentino, entrambe cadette A. Favara vince due medaglie di bronzo: la prima in K1, la seconda in K2 con Cosentino, sulla stessa distanza, 200 metri.
I risultati di Caldonazzo, sommati a quelli riportati nelle tappe precedenti di Canoagiovani, posizionano l’Irno al 36° posto in classifica generale fra 101 società in gara provenienti da tutta Italia.
Buona affermazione i nostri colgono anche nel Meeting delle Regioni, dove in rappresentanza della Campania sui 2000 metri si piazzano al 6° posto Fabris in K1 e le due cadette Favara e Cosentino in K2: una finalissima che ha il valore di un campionato italiano di categoria.