E’ ripartita anche l’attività agonistica della sezione Triathlon del Circolo Canottieri Irno Salerno. E già, nel primo impegno ufficiale della stagione, la società biancorossa è salita sul podio. L’ha fatto grazie al secondo posto conquistato da Bruno Napoli nella categoria M3 (con il tempo complessivo di 1h 12’ 50”), in occasione della manifestazione “Ricomincio dal Tri”, valida come seconda edizione del Triathlon delle Palme organizzato dall’Asd Terra dello Sport.
Nella meravigliosa cornice dell’area costiera tra Castellammare di Stabia e Vico Equense, nello scorso fine settimana (1-2 maggio), i nostri triatleti – Bruno Napoli, Franco Apicella, Pino Denami, Gianpaolo Turco, Peppe Di Crescenzo, Bernardino Amoruso e Antonio Sofia – hanno portato a termine la prova, nuotando, pedalando e correndo nel segno della “ripartenza”, dal momento che si trattava della prima competizione nazionale svoltasi in Campania dopo le restrizioni per il Covid. Rimandato l’esordio della giovane e promettente Junior Cristiana Rescigno, che all’ultimo momento ha dovuto ritirare l’iscrizione.
A fine maggio il prossimo impegno, quando i nostri portacolori – sotto lo sguardo vigile del responsabile della sezione di Pietro Lalia – si cimenteranno con la distanza Ironman a Barcellona.