Circolo Canottieri Irno: “La Casa di tutti Gli sport”

Circolo Canottieri Irno: “La Casa di tutti Gli sport”

Serata di premi al Circolo Canottieri Irno. Il Coni assegna le Benemerenze Sportive Provinciali 2018. In sala atleti di oggi e di ieri, tecnici, società. Al tavolo della presidenza Paola Berardino, delegata del Coni provinciale, Nello Talento, componente della giunta nazionale, Matteo Autuori, vice presidente regionale, accolti da Giovanni Ricco, presidente dell’Irno, e da Giovanna Tortorella, vice presidente sportivo.

E Il primo premio della serata va, inatteso anche per il premiato, al padrone di casa, Giovanni Ricco, che da qualche mese ha assunto la presidenza della società sportiva più antica di Salerno e provincia ed è determinato ad aprire sempre più le porte della bella sede di via Porto alla Città.

Così in apertura di serata, Ricco rivolge il suo saluto a atleti, tecnici, società sportive, e in primis si rivolge a Paola Berardino, a Nello Talento, e a Matteo Autuori : “ll Circolo Canottieri Irno da oltre cento anni è la Casa degli sport del mare. Ma io coltivo un piccolo sogno: aprire le nostre porte alla città e far sì che il Circolo diventi la Casa di tutti gli sport.

E’ un obbiettivo raggiungibile anche grazie alla storica, e recentemente rinnovata, collaborazione con il Coni provinciale e regionale, egregiamente guidati da Paola Berardino e Matteo Autuori”.

Fra gli atleti premiati dal Coni, Bruno Stanzione, atleta dell’Irno, campione italiano Offshore 2018 Classe 3 Vela d’Altura.

 

Inizio pagina