Gruppo Noviello sostiene lo sport cittadino e diventa main sponsor del Circolo Canottieri Irno. Gruppo Noviello Spa è Concessionaria Ufficiale per i Brand Peugeot, Opel, Citroen e DS Automobiles per la città di Salerno e provincia.
“Grazie alla profonda esperienza nel settore automobilistico possiamo affermare che si tratti di un vero e proprio punto di riferimento sul territorio – afferma Gianni Ricco, presidente del Circolo Canottieri. Con il suo supporto aggiungeremo valore alla nostra iniziativa sportiva e sociale. Siamo molto grati a tutti coloro che condividono la nostra identità e la nostra Mission e Ciro Noviello, fondatore dell’omonimo gruppo, è sia sponsor che socio della nostra grande famiglia!”
“Il prestigio dei brand che rappresentiamo – spiega il CEO del Gruppo, Ciro Noviello – ci spinge a non abbassare mai la qualità, ma al contrario ci stimola a puntare verso l’eccellenza in tutti i settori: vendita, noleggio, service officina e magazzino ricambi.
Il Gruppo Noviello è affianco alla US Salernitana da ormai diversi anni ed oggi estende il suo supporto anche al Circolo Canottieri perché siamo una <<sport company>>, intendendo con questo un’azienda orientata ai valori tipici dello sport: la passione, il gioco di squadra e l’impegno per il superamento degli obiettivi; sono anche i valori che da sempre ci accompagnano nel nostro lavoro.
Con il Circolo Canottieri condividiamo il proposito di voler aumentare il prestigio della comunità di Salerno e di tutta la provincia dove operiamo. Noi lo facciamo svolgendo il nostro lavoro, con il Team di professionisti che attende in concessionaria ogni cliente, il Circolo Canottieri lo fa attraverso lo sport e la sua inestimabile azione sociale. Per questo motivo riserveremo ai soci, agli allenatori ed agli atleti del sodalizio biancorosso particolari agevolazioni nelle nostre concessionarie.
Con questa sponsorizzazione vogliamo lanciare un forte messaggio di appartenenza al territorio dove la nostra azienda opera. Tale gesto è anche un modo per ringraziare Salerno e la sua provincia e tutti coloro che condividono con noi i nostri servizi!”