Il Circolo Canottieri Irno Salerno torna da Sabaudia con un ragguardevole bottino di medaglie: 2 ori, 1 argento e 1 bronzo. Al Meeting nazionale di Società, Universitari e Master, che si è disputato nel fine settimana (sabato 25 e domenica 26 settembre), la spedizione biancorossa, sotto la guida tecnica di Francesco Alvino e Rosario Pappalardo, si è fatta onore sulle acque del lago di Paola.
Marco Torre si è imposto nella finale del singolo maschile, categoria Cadetti, precedendo sulla linea del traguardo Filippo Cresta (C. C. Piediluco) ed Emanuele Mario Zolla (C. C. Lazio). Primo gradino del podio anche per Artur Velf, nel singolo maschile, categoria Allievi C, che ha preceduto Claudio Ausili (Sportinsieme) e Francesco Stefanelli (Fiamme Gialle). Seconda, piazza, invece, per Michele Napoli, nel singolo maschile, categoria Allievi B1, che si è dovuto arrendere a Stefano Testoni (Asd Olbia), ma ha preceduto Emilio Mazzarella (Nesis).
A completare il medagliere del Circolo Canottieri Irno Salerno ha contribuito anche Anna Mucciolo, che ha conquistato il bronzo, nel singolo femminile, categoria Cadetti, terminando la finale alle spalle di Gloria Carmela Conti (Cus Catania) ed Ester Cappellani (CCR Lauria).